RADIOFREQUENZA ENDODERMAL ATTIVA

Attiva Endodermal è una metodologia non chirurgica che permette di raggiungere effetti straordinari nel trattamento di rughe e sulla lassità cutanea, permettendo di eseguire il Lifting non chirurgico. Mediante l’uso di una microcannula inserita nei tessuti sottocutanei attraverso un piccolissimo foro eseguito con un normale ago per iniezione intramuscolare, si ottiene la stimolazione di tutte le componenti tissutali e in particolare la produzione di collagene ed elastina con la generazione di calore a temperatura e diffusione controllate. Già dal primo trattamento questo meccanismo viene innescato permettendo un risultato progressivo e crescente.

 

Attraverso una speciale telecamera (a visione termica) durante l’esecuzione viene monitorata l’area di diffusione del calore e la temperatura all’interno del tessuto. In questo modo si possono eseguire millimetrici movimenti con un massimo di variabilità del calore di appena 3 gradi centigradi e in tal modo si raggiungono i risultati voluti.

 

Il trattamento di Radiofrequenza Endodermal Attiva non è doloroso, può essere effettuato senza anestesia con temperature inferiori ai 45° e con una piccola anestesia per temperature superiori. L’anestesia si intende sempre a livello locale.

INDICAZIONI

 

  • Rughe
  • Lassità cutanea
  • Adisposità localizzate
  • Adipocitolisi
Radiofrequenza Endodermal Attiva, Studio Lubelli, Medicina Estetica
logo attiva